Staffer che vorresti essere:Grafico perchè? Mi ha invitato kiuuby Hai esperienza?: si, di grado Moderate Conosci gli html? non tanto xD Sai graficare? yes Se si posta qualcuno dei tuoi lavori Li ho messi nella bacheca
Staffer che vorresti essere: Skinner- amministratore grafico perchè? Apparte di averne parlato con il founder, così, per passarmi il tempo a divertirmi.. xD Hai esperienza? :Sese: Conosci gli html? Certo^^ Sai graficare? Come sopra Se si posta qualcuno dei tuoi lavori.. Me ne intendo + di skin, e colorize.. Eccone alcuni.. SKIN - SKIN - COLORIZE - COLORIZE
Group: Staffer in Prova Posts: 698 Location: CROSS ACADEMY
Status:
salve a tutti mi ha portata qui anbu ^___^
CITAZIONE
Staffer che vorresti essere:Grafica perchè?mi ha invitata anbu Hai esperienza?si sono founder e grafica in due forum co-founder e grafica in 3 forum mod grafica in uno Conosci gli html? si me la cavicchio abbastanza bene ^___^ Sai graficare? si !! Se si posta qualcuno dei tuoi lavori: ecco qlk mio lavoro ^^
wow ma che bravaaa la nostra yuuki^^ si devo dire ke 6 molto bravaa.. Ti metto in prova per una settimana .. siccome la skin sta x essere cambiata con tutta la grafica per essere grafica ufficialmente ti chiedo di fare le targhette insieme a anbu^^ Va bene?
Si cercano staffer esperti che sappiano moderare e graficare e soprattutto devono essere presenti al forum ed aiutarlo a crescere.
Compilate questo modulo:
CODICE
Staffer che vorresti essere: perchè? Hai esperienza? Conosci gli html? Sai graficare? Se si posta qualcuno dei tuoi lavori
Ovviamente le ultime 2 domande sono per i grafici.
Servono:
2 ADMIN
2 GRAFICI
6 MODERATORI GLOBALI
4 SPAMMER
Vi aspetto in tanti^^
Staffer che vorresti essere: admin , se non ci sono più bisogno farò anche il mod globale perchè? perchè voglio migliorare i forum in cui entro nello staff , voglio essere uno dei migliori in tutti e tre i circuiti e poi un'invito non lo posso rifiutare Hai esperienza? si , anche molta Conosci gli html?si abbastanza , ma ancora apprendista Sai graficare? molto poco , però sto imparando Se si posta qualcuno dei tuoi lavori
Nome: Sora&Namine's AniMangas Forum creato da sweetnamine e Kyuubi94_ il: 16 Marzo 2009 Logo: realizzato da e m a. Tabelle:StrayCatNANA[*]
Si ringrazia Tabelle mania per la tabella in home